Lo splendore di Highlander 2

Io ogni sera prima di andare a dormire mi rivedo un pezzo del mio film preferito: Highlander 2. Sinceramente è una pellicola veramente stupenda e che consiglio a tutti. C’è uno Sean Connery in forma smagliante, per non parlare di Cristopher Lambert, che recita da Dio.
Nel tempo, purtroppo, mi sono accorto che su internet circolano molte recensioni negative, in italiano ma anche in inglese. Allora io adesso mi chiedo, perché fingersi intellettuali solo per dare una recensione negativa a un film che in realtà è magnifico?

Adesso scusatemi, vado a vedere un’ultima scena prima di andare a dormire.

One thought on “Lo splendore di Highlander 2

  1. Finalmente qualcuno che apprezza Highlander 2! Io non faccio testo, perché apprezzo tutto di Highlander. Magari non considero il secondo film come un capolavoro, ma di sicuro è meglio di tanti film osannati. E lo considero pieno di buone idee fantasiose: per me Zeist è diventato (grazie anche alle informazioni nella sceneggiatura originale del film, trovata su internet in formato elettronico) una fonte di mille elementi di ambientazione per il gioco di ruolo di Highlander! 😀

Rispondi

